The Witcher di Netflix: la star di Game of Thrones Natalie Dormer potrebbe unirsi al cast nella seconda stagione

Dopo Kristofer Hivju, potrebbe arrivare nella serie un'altra stella de Il Trono di Spade.

Sembra proprio che i lavori per la Stagione 2 di The Witcher di Netflix stiano procedendo e, a quanto pare, il cast sarà arricchito con la presenza di alcuni nuovi attori.

Ad esempio, Kim Bodnia vestirà i panni di Vesemir, il vecchio stregone e mentore di Geralt di Rivia. Detto questo, ci sono molte cose che ancora non sappiamo della prossima stagione, e le voci continueranno a susseguirsi fino a quando la seconda stagione non sarà presentata in via ufficiale.

L'ultimo rumor emerso riguarda la star di Game of Thrones, Natalie Dormer, che potrebbe unirsi alla serie.

L'indiscrezione è riportata da Redanian Intelligence, abbastanza affidabile quando si tratta della serie di The Witcher. Secondo il sito, Dormer, che ha interpretato Margaery Tyrell in Game of Thrones, sembra sia stata menzionata e mostrata sui social media insieme alla troupe dello show. È un collegamento debole, certo, e non significa che l'attrice sarà sicuramente presente nella stagione 2.

NatDormer1_1
NatDormer2
IMG_20200222_153632

Quindi, come per altri rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con cautela fino a quando non arriveranno conferme ufficiali. Tuttavia, Natalie Dormer non sarebbe la prima star de Il Trono di Spade ad arrivare nel cast di The Witcher: Kristofer Hivju (Tormund in Game of Thrones) è stato già ufficialmente confermato.

Siete in attesa della seconda stagione di The Witcher? Nel frattempo scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza