Ghost Recon Breakpoint e la Immersive Mode: un video ne descrive i dettagli e la data di uscita

In arrivo moltissime "opzioni tattiche".

Sicuramente vi ricorderete che la settimana scorsa Ubisoft aveva annunciato un rinvio per quanto riguarda la tanto attesa Immersive Mode su Ghost Recon Breakpoint. Questa modalità doveva essere pubblicata a febbraio, ma la società aveva deciso di posticiparla: fortunatamente non dovremo aspettare poi così tanto, visto che sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 24 marzo.

Come indicato in un nuovo post sul sito web ufficiale del gioco, il prossimo aggiornamento è progettato per "riportare la sensazione tattica e autentica che i giocatori vogliono da Ghost Recon". Una volta scaricati i nuovi contenuti, i giocatori di Breakpoint avranno tre opzioni tra cui scegliere; un'esperienza regolare, dedicata a chi vuole giocare nella maniera originale della serie e un'esperienza "immersiva" che "rimuove del tutto il livello di equipaggiamento e il loot a più livelli ed offre un sacco di nuove opzioni tattiche". La Immersive Mode presenta una rigenerazione parziale della salute, risorse limitate e molto altro.

Esiste poi un'altra opzione totalmente personalizzabile, che consente ai giocatori di scegliere i loro elementi preferiti di entrambe le modalità e regolare le varie impostazioni richieste dalla community. E' possibile ad esempio scegliere di disabilitare i livelli della qualità delle armi, scegliere se trasportare una o due armi primarie, modificare la salute e la rigenerazione e molto altro ancora. A tal proposito gli sviluppatori hanno pubblicato un breve filmato che mostra parte di queste caratteristiche.

"Il nostro team ha creato Ghost Experience sulla base dei vostri feedback", afferma l'editore, "ed è qualcosa che speriamo di continuare a migliorare durante i contenuti post lancio di Ghost Recon Breakpoint".

Vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza