Resident Evil 3 Remake: emergono nuovi dettagli sul gioco legati a Nemesis e molto altro

Attenzione: spoiler!

Recentemente sull'ultimo numero della rivista ufficiale di Xbox sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo Resident Evil 3 Remake. Molti di questi sono ovviamente degli spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura.

Uno dei pezzi più interessanti dell'articolo si incentra su Nemesis: a quanto pare il nemico numero uno potrà seguirci anche all'interno della safe room, perciò queste stanze non saranno così sicure se sarà dietro di noi. Ovviamente ci saranno momenti in cui Nemesis non ci seguirà, ma avrete la sensazione costante di minaccia.

A tal proposito anche l'IA dei nemici è stata modificata; ora gli zombie si comporteranno diversamente, sia da soli che in gruppo e consentirà ai giocatori di esplorare alcune zone di gioco in modo più tranquillo. L'articolo spiega anche le dimensioni di Raccoon City e di quanto sia più grande del gioco originale. Ci saranno più percorsi in città da utilizzare e Jill potrà sbloccare attraverso il sistema della metropolitana altre parti della città come se fosse una sorta di viaggio rapido. Il sistema della metropolitana fungerà anche da hub.

re

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 3 aprile.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza