Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: lo sceneggiatore della serie TV e creatore di Chernobyl svela i suoi videogiochi preferiti

Craig Mazin condivide la sua lista su Twitter.

Nella serata di ieri abbiamo scoperto che The Last of Us diventa una serie TV in collaborazione con HBO e con il creatore di Chernobyl, Craig Mazin. Mazin è al lavoro anche sulla sceneggiatura del film di Borderlands e, come ci si aspetterebbe in questi casi, è anche un grande fan dei videogiochi.

Su Twitter un fan ha domandato a Mazin quali fossero i suoi cinque giochi preferiti e lo sceneggiatore ne ha condivisi 16 per la gioia dei curiosi. Tra questi figura ovviamente al primo posto The Last of Us, mentre al secondo posto troviamo Skyrim a pari merito con Oblivion. Lo sceneggiatore menziona inoltre Red Dead Redemption, BioShock, Ocarina of Time e Super Mario 64.

La serie TV di The Last of Us è in lavorazione presso la Sony Picture Television in associazione con PlayStation Productions, la nuova unità aziendale incaricata di adattare i franchise di Sony per TV e film. The Last of Us è la prima serie TV di PlayStation Productions, che sta lavorando inoltre al film Uncharted con protagonista Tom Hollane e Mark Wahlberg.

Attualmente non sappiamo ancora quando questa serie andrà in onda e soprattutto quali saranno gli attori. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameSpot