Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps: trapelata la lista obiettivi ed il peso del preload

Disponibile su PC ed Xbox One dall'11 marzo.

La prossima settimana gli utenti Microsoft potranno immergersi nel meraviglioso mondo di Ori and the Will of the Wisps. In queste ore è trapelata online la lista completa degli obiettivi messi a disposizione del gioco, oltre al peso del preload della versione Xbox One.

Naturalmente gli obiettivi prevederanno di superare certe sezioni di gioco in determinate maniere o sbloccare ed usare certi tipi di abilità, non mancheranno poi quelli relativi alla storia. Se siete curiosi di consultarli allora vi rimandiamo a fine news, tuttavia vi avvertiamo che incapperete in pesanti spoiler. Per quanto riguarda il peso del preload, su Xbox One corrisponderà a poco più di 10GB.

"Il piccolo spirito Ori non si perde mai d'animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell'acclamato platform d'azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia." - recita la descrizione del gioco.

Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile su PC ed Xbox One a partire dall'11 marzo.

Cosa ne pensate?

FONTE: Resetera