Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in una esilarante versione "da due soldi" del trailer originale

Quando c'è la volontà, ma manca il budget...

I talentuosi ragazzi di Bananas Movie Studio, hanno recentemente pubblicato su YouTube una versione "pezzente" del trailer E3 2019 di Cyberpunk 2077, il prossimo RPG di CD Projekt Red.

Il video, visibile qui di seguito, mantiene inalterati dialoghi, eventi e riprese, cercando di essere il più fedele possibile al trailer originale; tuttavia, per ricreare look e oggetti si è fatto ricorso a praticamente tutto ciò che di più economico esista in circolazione: fra banane usate al posto delle pistole, carta stagnola e nastro adesivo metallico per ricreare gli innesti cybernetici e plasticume ovunque, il risultato è qualcosa di assurdo, fuori di testa, ma incredibilmente divertente.

Potete constatarlo di persona qui sotto e tranquilli, questo video low-cost include anche il trailer originale, così il paragone sarà istantaneo:

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 uscirà su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, il prossimo 17 settembre 2020. CD Projekt ne ha anche confermato l'arrivo futuro su Xbox Series X, quindi supponiamo sarà disponibile anche su PlayStation 5.

Che ne pensate? Budget basso, ma di qualità, non credete?

Fonte: Youtube