Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare, annunciata ufficialmente la modalità battle royale Warzone in arrivo domani

E alla fine l'annuncio è arrivato!

Attraverso un comunicato stampa Activision ha annunciato in via ufficiale l'arrivo di Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare.

"Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza - per la prima volta completamente free-to-play - ispirata a Modern Warfare. In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte" recita il comunicato.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoCall of Duty®: Warzone - Trailer ufficiale [IT]

Alla fine i leak trapelati, oltre al primo video di gameplay, avevano un fondo di verità. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti