Call of Duty: Modern Warfare, annunciata ufficialmente la modalitÓ battle royale Warzone in arrivo domani

E alla fine l'annuncio Ŕ arrivato!

Attraverso un comunicato stampa Activision ha annunciato in via ufficiale l'arrivo di Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare.

"Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza - per la prima volta completamente free-to-play - ispirata a Modern Warfare. In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte" recita il comunicato.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Alla fine i leak trapelati, oltre al primo video di gameplay, avevano un fondo di verità. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza