Call of Duty: Modern Warfare, la modalitÓ Warzone si mostra in un inedito video gameplay leak

Oltre 10 minuti di gioco hanno quasi confermato molti dei precedenti leak.

Call of Duty: Modern Warfare otterrà la sua modalità battle royale Warzone ed a quanto pare tutti i leak trapelati in questi giorni ne confermano l'esistenza. Un nuovo video di gameplay infatti ha confermato già parte dei dettagli.

Innanzitutto, Warzone sembra essere un prodotto completamente autonomo da Modern Warfare e sarà free-to-play senza richiedere un acquisto. Lo YouTuber Chaos, che ha condiviso questo gameplay, menziona che Warzone sarà un download separato da Modern Warfare quando verrà lanciato questo mese. L'altro grande dettaglio è quello del Gulag. Quando un giocatore muore in Warzone verrà trasportato nel gulag e costretto a combattere con un altro giocatore per avere la possibilità di tornare in azione. Gli altri giocatori nel gulag saranno in grado di assistere allo scontro mentre attendono il loro turno, oltre a lanciare pietre e interferire.

I giocatori potranno anche acquistare kit per rianimare i compagni di squadra lungo diverse specifiche zone della mappa, oltre a potenti killstreak, disponibili attraverso i distributori automatici già presenti nelle varie modalità di Call of Duty. Apparentemente Warzone supporterà anche 150 giocatori, che è inferiore al conteggio dei 200 trapelati in precedenza. Supporterà il cross-play come in Modern Warfare, permettendo ai giocatori di PS4, Xbox One e PC di giocare insieme.

L'uscita di Warzone probabilmente è imminente, anche perché un countdown presente nel menu di gioco lascia intendere ciò; rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza