Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding nel mondo reale: un papà costruisce il BB Pod per il suo bambino

Non fatelo a casa!

Un cosplayer di Shanghai conosciuto con il nome The_Bai_Ying ha creato un pod speciale per portare il suo bambino in ospedale perché, secondo lui, la qualità dell'aria della città è scarsa. The_Bai_Ying afferma di aver creato un modo per filtrare l'aria per proteggere il suo bambino.

Apparentemente sembra quindi essere un filtro d'aria che ha però le fattezze del Pod di BB in Death Stranding. Si tratta quindi di uno zaino modificato, con un piccolo schermo in cui può essere controllata la qualità dell'aria. Nel Pod è presente inoltre un buco in cui il padre può controllare il figlio e sistemare le cose al suo interno.

The_Bai_Ying ha usato entrambi i tag #coronavirus e # DeathStranding, tuttavia, non è chiaro se l'abbia fatto in modo serio o stia solo sfoggiando un bel costume come i cosplay che aveva precedentemente realizzato, come un completo di Iron Man. Attualmente non sono presenti filmati di lui che esce con il Pod e il suo bambino, quindi è probabile che si tratti solo di un cosplay fatto per Tik Tok e non per l'uso quotidiano.

Tuttavia, ha girato delle riprese di se stesso indossando una tuta ignifuga in un supermercato di Shanghai, dove altre persone indossavano semplicemente maschere per difendersi dall'epidemia di coronavirus.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti