Elden Ring di From Software e George R. R. Martin si farà attendere ancora per parecchio?

Secondo un insider non dobbiamo aspettarci un lancio del gioco nel giugno di quest'anno. 

Sin dall'annuncio di Elden Ring all'E3 2019, non abbiamo sentito nulla di sostanziale sull'atteso gioco di FromSoftware. Tuttavia, i fan sono entusiasti del titolo, dopo aver appreso alcuni dettagli sull'open world e su alcuni sistemi dinamici che saranno presenti al suo interno.

Di recente, il famoso leaker di Elden Ring e insider di FromSoftware, Omni - che è stato abbastanza attivo negli ultimi tempi - è tornato a parlare del titolo su ResetEra per condividere alcuni dettagli sul gioco. Più specificamente, l'insider ha parlato della data di uscita.

Mentre lo scorso anno si era sparsa la voce che Elden Ring sarebbe arrivato entro la prima metà del 2020, secondo Omni non sarà così.

"Ormai dovrebbe essere abbastanza ovvio che il gioco non uscirà nel giugno 2020", ha scritto Omni, il quale ha aggiunto che Bandai Namco parlerà dell'uscita "quando saranno pronti".

elden_ring_768x432

Probabilmente, FromSoftware e Bandai Namco non sono ancora pronti a parlare del lancio del gioco perché si tratta di un progetto molto ambizioso che, al momento, richiede ancora del lavoro. La speranza, ovviamente, è che le aziende parlino al più presto della finestra di lancio.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza