Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project xCloud si aggiorna ed aggiunge una nuova funzionalità

Disponibile l'anteprima del servizio su smartphone e tablet Android.

Da quando Microsoft ha dato il via all'anteprima di Project xCloud lo scorso autunno, l'azienda ha offerto sempre più giochi da giocare ai beta tester, oltre alla possibilità di trasmettere in streaming tutti i giochi che si possiede trasformando la vostra console in un server Project xCloud. Oggi, la società ha annunciato che l'app Xbox Game Streaming su Android mostrerà i trailer di gioco al lancio per aiutare i beta tester a scoprire nuovi giochi da giocare.

"Quando aprirete l'app di anteprima di Xbox Game Streaming, vedrete una serie di trailer per cinque diversi giochi che sarete in grado di scorrere a vostro piacimento. Mentre guardate il trailer, il gioco si caricherà in background e se un particolare gioco attira la vostra attenzione, potete giocare o continuare a cercare qualcos'altro. Continueremo a mescolare nuovi trailer per mantenere il tutto aggiornato aiutandovi a provare qualcosa di nuovo", ha spiegato Major Nelson in un post sul sito ufficiale.

Al momento della stesura di questo articolo, i beta tester di Project xCloud su iOS possono giocare solo a Halo: The Master Chief Collection, mentre gli utenti Android sono attualmente in grado di giocare con quasi 100 giochi.

Attualmente Project xCloud è ancora nella fase di beta test ed è disponibile solo in alcuni Stati. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Major Nelson e Onmsft