Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III sta per accogliere il terzo DLC, Big Merry Cruise ha una data di uscita

Qualche dettaglio e una manciata di immagini.

Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d'uscita del terzo DLC di Shenmue III. "Big Merry Cruise", che sarà disponibile il 17 Marzo 2020. Altri dettagli e qualche immagine nel comunicato ufficiale.

Una nuova nave da crociera è arrivata nel porto di Niaowu; Quale modo migliore di godersi qualche gioco rilassante? Vari tipi di intrattenimento possono essere goduti a bordo della nave, così come missioni e sfide che possono essere giocate solo lì!

Ryo ha anche la possibilità di ottenere nuovi abiti che possono essere ottenuti superate le mini-missioni incontrate a bordo. La posta in gioco è alta ma lo sono anche le ricompense!

Big Merry Cruise sarà disponibile individualmente all'acquisto sullo store Sony e su Epic Game Store. I giocatori che hanno acquistato la Complete DLC Collection di Shenmue III vedranno il DLC automaticamente disponibile il giorno della release. Devi aver raggiunto Niaowu o avere dei save data per poterci giocare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti