Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II si avvicina e i doppiatori di Yara e Nathan Drake annunciano un progetto segreto

A cosa staranno lavorando Victoria Grace e Nolan North?

The Last of Us Part II si avvicina a grandi passi, l'attesissimo sequel sbarcherà su PS4 nel mese di maggio e i fan hanno scovato su Twitter un tweet pubblicato dalla doppiatrice di Yara, Victoria Grace.

All'interno del tweet si afferma che la doppiatrice sta lavorando a un progetto segreto insieme a Nolan North, ovvero il doppiatore di Nathan Drake di Uncharted.

Il messaggio recita: "ho lavorato con Nolan North su un progetto segreto!", e il tweet è accompagnato da una foto dei due.

Nolan North non ha donato la voce solamente all'eroe di Uncharted di Naughty Dog, ma ha anche interpretato altri ruoli, quindi sarà interessante capire a cosa porterà questa collaborazione.

Chiaramente, tra le ipotesi più suggestive, vi è quella di un possibile nuovo capitolo di Uncharted per PS5, al quale parteciperebbe dunque anche Victoria Grace. Ovviamente, per ora, non possiamo sapere a cosa stanno lavorando i due doppiatori, ma vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Che ne pensate di questa collaborazione?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti