Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: la serie TV HBO includerà Ellie, Riley, Tess ed un misterioso personaggio

L'adattamento seguirà la storia del primo gioco.

La serie TV di The Last of Us prodotta da HBO includerà volti familiari e nuovi del gioco, con il suo co-creatore che conferma che un nuovo personaggio verrà mostrato durante lo spettacolo.

Ovviamente, Ellie apparirà nell'adattamento poiché la serie replicherà la trama del primo gioco. Tess, la compagna di Joel, farà la sua comparsa e sarà presente anche il leader delle Luci, Marlene. Maria si presenterà una volta che il duo avrà raggiunto l'insediamento della Contea di Jackson e la fidanzata di Ellie, Riley, avrà un ruolo nell'adattamento. È stata introdotta nel DLC Left Behind, quindi potremmo aspettarci che Riley si presenti in scene ambientate prima della storia della serie. Il co-creatore della serie di The Last of Us, Neil Druckmann ha confermato tutti questi personaggi in un tweet che celebra la Giornata internazionale della donna dall'account Twitter HBO ufficiale.

Oltre a questo è stato svelato anche un particolare misterioso personaggio che avrà un nome di quattro lettere. Molti fan ipotizzano sia Anna, la madre di Ellie, morta tragicamente dopo aver dato alla luce sua figlia. Come Riley, potrebbe apparire in scene ambientate prima degli eventi di The Last of Us, o addirittura prima dell'apocalisse. A tal proposito anche Naughty Dog ha pubblicato un particolare tweet in cui conferma la presenza di Laura Bailey come doppiatrice all'interno di The Last of Us Part II. Quale sia questo personaggio ancora non ci è dato sapere.

La serie TV di The Last of Us è attualmente nelle primissime fasi di produzione, perciò avremo ancora qualche tempo prima di sapere con esattezza chi saranno gli attori che compongono il cast. Intanto, vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà disponibile il 29 maggio in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti