Call of Duty: Modern Warfare e la battle royale Warzone in un video gameplay che mostra killstreak, respawn e altre meccaniche

Vediamo in azione la modalità ora disponibile. 

Ci siamo, oggi è il giorno di Warzone! La modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è finalmente arrivata, dopo l'annuncio condiviso da Activision nella giornata di ieri.

Per chi ne volesse sapere di più sulla modalità, ecco un nuovo video gameplay che mostra killstreak, respawn e altre meccaniche.

Il filmato approfondisce alcuni aspetti molto interessanti, ad esempio le armi avranno degli accessori predefiniti e quindi non sarà possibile gestirli singolarmente, rimuovendoli o aggiungendoli, come accadeva in Black Ops 4.

In caso di morte e respawn, il giocatore vedrà una sequenza filmata della sua cattura e del trasporto nel Gulag. Presente anche la meccanica delle killstreak e la possibilità di accumulare soldi in-game che potranno poi essere spesi per acquistare vantaggi, come torrette scudo, missili, armature, casse di munizioni e altro.

In arrivo oggi, "Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte", si legge nel comunicato ufficiale di Activision.

Che ne dite?

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza