Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone ha un download mastodontico se non si possiede Call of Duty: Modern Warfare

Armatevi di santa pazienza.

Dopo numerosi leak trapelati in questi giorni, Call of Duty: Warzone è finalmente realtà. Vi abbiamo già spiegato quando il gioco sarà disponibile per tutti i giocatori, ma se volete scaricare la versione free-to-play dovrete fare molto spazio sul vostro PC e console.

Lo sviluppatore Infinity Ward ha condiviso molti nuovi dettagli su Warzone in un lungo post sul blog, in cui lo studio ha anche rivelato le dimensioni del download della modalità. Per i possessori di Modern Warfare che sono aggiornati su tutte le ultime patch del gioco, Warzone richiede solo 18-22 GB per l'installazione. Altra cosa per gli altri, ovvero quelli che non possiedono Modern Warfare, che dovranno scaricare tra gli 83 ed i 101 GB.

Warzone è la versione di Infinity Ward della modalità Battle Royale. Qui, i giocatori potranno godere del "mondo denso e tentacolare di Verdansk" popolato da un massimo di 150 combattenti. La mappa presenta una varietà di luoghi, con tonnellate di attrezzi e veicoli disseminati ovunque. Warzone includerà due tipi di gioco e tutti i progressi ottenuti nella modalità battle royale verranno portati nell'intera esperienza multiplayer di Modern Warfare.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GameSpot