Call of Duty Warzone non richiederā un abbonamento PS Plus ma i giocatori Xbox dovranno essere abbonati Live Gold

Cambierā qualcosa per voi?

Dopo una serie di leak e voci troppo insistenti per essere false, Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty, arriverà domani su PC, Xbox One e PlayStation 4. Essa sarà stand-alone e gratuita, questo significa che non dovrete possedere Call of Duty: Modern Warfare per poterci giocare e che non dovrete acquistarla separatamente. Vi basterà solo andare nei rispettivi negozi e scaricare l'applicazione in tutta serenità...anche se c'è un piccolo dettaglio da considerare.

Warzone sarà effettivamente gratuito e chiunque potrà giocarci: tuttavia, mentre su PlayStation 4 i giocatori non dovranno essere abbonati PS Plus per divertirsi, su Xbox One bisognerà obbligatoriamente essere abbonati a Xbox Live Gold. Una differenza piccola ma che, per alcuni utenti, potrebbe essere un dettaglio importante da tenere in considerazione. Inoltre, per completezza, segnaliamo che su PC bisognerà obbligatoriamente avere un account Battlenet.

In sintesi, utenti Xbox, ricordatevi di avere un abbonamento Gold attivo, se avete intenzione di provare Call of Duty: Warzone domani e, utenti PS4, voi invece ricordatevi che se siete abbonati PS Plus, potrete riscattare dal PSStore un Combat Pack gratuito.

Cosa ne pensate? Questo dettaglio cambierà qualcosa per voi, oppure siete abbonati Gold da talmente tanto tempo che questo problema si può facilmente ignorare?

Fonte: Gameranx

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza