Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal a tutta personalizzazione: pronti ad affrontare l'inferno vestiti da unicorni?

Ecco alcune delle skin del Doom Slayer.

Tra pochi giorni i giocatori potranno mettere le mani finalmente su DOOM Eternal. In questo periodo Bethesda sta continuando a pubblicare nuovi trailer: l'ultimo tra questi ci consente di dare uno sguardo alla personalizzazione del Doom Slayer.

All'interno del gioco sarete in grado di sbloccare numerose skin per il personaggio: il trailer ne fa vedere alcune, tra cui quella raffigurante un unicorno. Oltre a questo è presente anche una modalità fotografica che vi consente di imprimere e condividere l'aspetto del Doom Slayer.

Per un periodo di tempo limitato, se siete membri di Twitch Prime, potete ottenere l'esclusiva DOOMicorn Slayer Master Collection per Doom Eternal. Tutto quello che dovrete fare è collegare il vostro account Twitch Prime a quello di Bethesda e richiedere questa raccolta di skin, animazioni e molto altro. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che DOOM Eternal sarà disponibile il 20 marzo per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch: su quest'ultima piattaforma il gioco non supporterà i 60fps.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti