Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare consente di cambiare la forma della minimappa

Un piccolo ma significante aggiornamento.

Infinity Ward ha apportato una piccola ma significativa modifica alla controversa minimappa di Call of Duty: Modern Warfare. Ora infatti è possibile scegliere tra una forma rotonda ed una quadrata.

Questo cambiamento apparentemente innocuo è stato introdotto nello sparatutto con la grande patch Warzone di ieri, ma non ci è voluto molto perché i giocatori scoprissero che in realtà è abbastanza utile. L'uso della minimappa quadrata vi consente di avere più visibilità delle aree, offrendo ben il 21,5% di copertura disponibile in più.

La mini-mappa di Modern Warfare aveva suscitato polemiche prima ancora che il gioco uscisse. A differenza dei precedenti giochi di Call of Duty, Modern Warfare non mostra una mini-mappa nelle modalità multiplayer predefinite. Invece ha una sorta di bussola molto meno utile che viene visualizzata nella parte superiore dello schermo. Se quindi siete curiosi di voler provare la mappa quadrata, tutto quello che dovrete fare è andare su Opzioni, Generale e cercare l'impostazione nella scheda HUD.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Da ieri è inoltre arrivata la modalità Warzone che consente di giocare contro 150 avversari.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti