Dreams: la sit-com americana Seinfeld prende vita in una versione horror

Molto interessante.

Seinfeld è una famosissima sit-com americana con protagonisti Jerry Seinfeld (famoso comico americano) che vive a New York insieme ai suoi amici Elaine, George e Kramer. Su Dreams (editor per la creazione di giochi su PS4) è presente una versione horror della popolare serie.

Il progetto è stato realizzato da RareBirdInteractive e mette il giocatore nei panni del nipote (Donathan) del protagonista, che si ritroverà a esplorare l'appartamento dello zio. All'inizio il tutto si tradurrà nel commentare gli oggetti presenti nell'area, tuttavia in seguito la cosa diventerà molto più inquietante fino alla comparsa di Mr. Marbles, un sinistro pupazzo da ventriloquo (apparso realmente nella serie) che prenderà vita.

"Se lo sogni, puoi giocarlo! Esplora e gioca in un Sogniverso in continua espansione ricco di giochi, musica, disegni e tutto ciò che sta nel mezzo... e oltre. Scopri le incredibili creazioni dei giocatori di tutto il mondo e lanciati nella maestosa campagna L'arte del sogno. Impara a progettare i tuoi stessi giochi, animazioni, a creare musica e tanto altro con i semplici video tutorial, e condividi le tue idee in una rete social piena di creatività." - recita la descrizione del gioco.

Dreams è disponibile su PS4

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamesradar

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza