Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout Shelter Online in arrivo anche in occidente, aperte le pre-iscrizioni

Novità made in Bethesda.

Bethesda ha rivelato che il simulatore free-to-play Fallout Shelter Online si farà strada verso l'Occidente. Sviluppato da Shengqu Games e lanciato da Gaea Mobile per la Cina nel 2017, il titolo uscirà in inglese, coreano e giapponese. Fallout Shelter Online consente ai giocatori di reclutare personaggi del franchising che svilupperanno "legami" se combinati insieme.

Volti familiari di Fallout, tra cui personaggi del calibro di Nick Valentine di Fallout 4, potranno essere ottenuti per aiutare a compiere determinate missioni nei Vault dei giocatori. La più grande differenza tra l'originale Fallout Shelter e la sua controparte online è che quest'ultima ha introdotto un sistema di raccolta di eroi in stile gacha.

Fallout Shelter verrà lanciato su dispositivi iOS e Android, con i giocatori in grado di pre-registrarsi su Google Play ora o scoprire maggiori dettagli tramite il sito Web di Bethesda. Non è stata data una data di uscita ufficiale, ma l'App Store delle Filippine ha la data di uscita settata per il 22 aprile 2020.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Pocket Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti