Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima diventa un artbook grazie a Dark Horse Comics

In arrivo entro la fine dell'anno.

Essendo una delle esclusive PS4 più attese dell'anno (e potenzialmente una delle ultime per quanto riguarda la console), Ghost of Tsushima dello sviluppatore Sucker Punch Productions ci ha già entusiasmato nel corso del tempo con straordinari trailer e demo di gameplay. Gli elementi visivi del gioco sembrano un vero spettacolo per gli occhi, e a quanto pare entro la fine dell'anno gli sviluppatori ci delizieranno con un incredibile artbook.

Sucker Punch Productions ha annunciato il prossimo artbook ufficiale per il gioco, intitolato The Art of Ghost of Tsushima, che fornirà uno sguardo più approfondito alla creazione del gioco e alla concept art che ha contribuito a dargli vita. In questo momento, Sucker Punch ha affermato che il libro arriverà entro la fine dell'anno, mentre la pagina Amazon del libro ne elenca l'uscita per il 30 giugno 2020. Mentre la data potrebbe essere solo un segnaposto, c'è una possibilità che l'artbook potrebbe uscire vicino alla pubblicazione del gioco a giugno.

Secondo il sito web di Dark Horse, The Art of Ghost of Tsushima presenterà 208 pagine di concept art e illustrazioni utilizzate nella realizzazione del gioco e sarà venduto al dettaglio ad un prezzo di 49,99 dollari. In particolare, Dark Horse spiega che l'artbook mostrerà "ogni dettaglio del vasto ed esotico mondo di gioco, con eleganti illustrazioni di personaggi, paesaggi animati e diagrammi delle tecniche di combattimento".

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 il 26 giugno.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti