Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct tornerà questo mese con due appuntamenti?

Sarebbero in programma due eventi per i fan.

A quanto pare, sembra che Nintendo non stia preparando uno, ma ben due Nintendo Direct a marzo.

Secondo un report di Venture Beat, due nuove presentazioni Nintendo Direct sono attualmente in lavorazione presso l'azienda giapponese, entrambe previste entro questo mese.

Il primo Direct, che secondo il sito dovrebbe aver luogo il 18 marzo, si concentrerà sulla line-up indie di Switch per i prossimi mesi, simile al Nindies Spring Showcase dell'anno scorso.

Venture Beat afferma anche che ci sarà un altro Direct il 26 marzo, che invece si concentrerà sui principali titoli e giochi first party per Switch. Questa dovrebbe essere una diretta nello stile del Direct dello scorso settembre, quando Nintendo non si è focalizzata su un gioco specifico.

In effetti, la line-up di Nintendo post-Animal Crossing: New Horizons sembra scarsa, quindi l'azienda avrebbe in mente di rivelare alcuni dei suoi piani per il 2020, rassicurando in questo modo fan e investitori.

Non resta che attendere gli annunci ufficiali di Nintendo.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti