Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo e Levi's svelano una linea di abbigliamento a tema Super Mario

Il frutto della partnership recentemente annunciata.

Cosa rende così iconico il nostro amato idraulico baffuto Mario? Il suo cappellino rosso con la "M" sopra? Forse. Ma quello che rende Mario un personaggio universalmente riconoscibile sono anche le sue mitiche tute blu! Bene, sembra che ora sarete in grado di fare vostre delle tute ispirate a Mario il prossimo mese grazie a Levi's.

Poco tempo fa, Levi's ha annunciato una collaborazione con Nintendo per portare i personaggi di Super Mario in una linea di vestiti. In un tweet di Levi's, possiamo farci un'idea di questa linea di abbigliamento.

In una foto, due modelli sfoggiano un paio di look diversi, uno con una giacca di jeans di Super Mario e un altro con una giacca e pantaloncini a vita alta completamente ricoperti con i personaggi di Mario.

La seconda immagine mostra il marchio di fabbrica del nostro amato personaggio, la tuta!

Quando sarà disponibile questa linea di vestiti? Il primo aprile. Il timore di un pesce d'aprile è dietro l'angolo e anche i fan su Twitter stanno aspettando prima di esultare...

Che ne pensate di questa linea di abbigliamento a tema Super Mario?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti