Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps è ora disponibile, anche tramite Xbox Game Pass

Tuffatevi in questa straordinaria favola metroidvania.

Ori and the Will of the Wisps è ufficialmente uscito oggi, e gli abbonati ad Xbox Game Pass troveranno il titolo ora disponibile per il download nelle loro librerie. Poiché il gioco è disponibile sia su Xbox One che su PC, tutti i membri di Game Pass possono scaricarlo, indipendentemente dal tipo di abbonamento. Ecco di seguito una breve descrizione del gioco.

"Il piccolo spirito Ori non si perde mai d'animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell'acclamato platform d'azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia".

Se ancora non avete sottoscritto l'abbonamento a Xbox Game Pass sappiate che attualmente potete ottenere 3 mesi di abbonamento ad un euro. Per ulteriori informazioni riguardanti il gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Avete già iniziato a giocare a questo titolo? Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: MSPowerUser