Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo The Last of Us: PlayStation Productions realizzerà altre serie TV e film sulle esclusive Sony

La serie basata sul gioco di Naughty Dog è solo il primo di molti show.

Tantissimi videogiocatori vorrebbero che i propri titoli e personaggi preferiti diventassero protagonisti di una serie TV o di un film.

E la divisione di Sony, PlayStation Productions, è stata istituita proprio per realizzare questi desideri.

Dopo l'annuncio della serie TV di The Last of Us da parte di HBO, il co-presidente di Sony Pictures, Chris Parnell, ha dichiarato esplicitamente che questo sarà "il primo di molti show" adattati da PlayStation Productions.

"[The Last of Us] è il primo di molti show che intendiamo sviluppare con i nostri amici di PlayStation Productions", ha spiegato Parnell a THR.

"The Last of Us è un brillante risultato di narrazione e sviluppo del personaggio e siamo fortunati ad avere l'opportunità di lavorare con questo team per adattarlo a serie TV".

Naturalmente, a parte TLOU, sappiamo già che un altro gioco first party di Sony diventerà un film, Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg, senza contare la serie TV Twisted Metal.

Questa è sicuramente una grande notizia per i fan dei franchise di Sony, che senza dubbio arriveranno a chiedere serie e film su God of War, Ratchet & Clank e Horizon Zero Dawn.

Che ne pensate?

Fonte: Asiaone.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti