Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG ha venduto 65 milioni di copie senza contare le versioni iOS e Android

PUBG Corp. svela i dati aggiornati.

Disponibile ufficialmente per quasi 3 anni, PUBG è ora in competizione con molti titoli nello spazio Battle Royale. Tuttavia, ora apprendiamo che il celebre titolo ha raggiunto quota 65 milioni di copie vendute.

La notizia arriva da un comunicato stampa con cui si annuncia che Chang-Han Kim, attuale direttore di PUBG Corp., diventerà CEO di Krafton Game Union. Inoltre, nei dati aggiornati, si afferma che non devono essere conteggiate le copie piazzate dalle versioni mobile.

In merito al suo prossimo ruolo, Chang-Han Kim ha detto:

"Lavorare come CEO di PUBG Corporation è stato un privilegio durante i miei 20 anni di carriera nello sviluppo di giochi. Non vedo l'ora di portare la mia esperienza per supportare gli sviluppatori creativi che compongono i team di Krafton Game Union. Sono impressionato dalla professionalità dei miei colleghi di Krafton nei nostri studi e continueremo a dare loro voce attraverso un mix di indipendenza e collaborazione tra i suoi studi".

Che ne pensate dei nuovi risultati raggiunti da PUBG?

Fonte: Jeuxvideo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti