Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Juggler's Tale: l'ispirata avventura in cui vestiremo i panni di una marionetta si mostra nel primo trailer

Tanti dettagli e l'apertura della pagina Steam.

Il publisher Mixtvision ha stretto una partnership con la start-up studentesca kaleidoscube per pubblicare il loro gioco di debutto A Juggler's Tale nel 2021. Il gioco è previsto per PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. La pagina Steam del gioco e il trailer di annuncio sono ora disponibili.

L'avventura a scorrimento laterale 3D mette i giocatori nei panni di Abby, una marionetta che, affrontando vari ostacoli, cercherà la sua libertà.

Il titolo porta in gioco meccaniche uniche, con i fili della marionetta che dovranno essere utilizzati per superare gli ostacoli. Questi fili possono essere un vantaggio in determinate situazioni e impediranno ad esempio di cadere, altre volte, invece, impediranno di proseguire al di sotto di un ostacolo.

"Siamo estremamente felici di poter aggiungere un altro titolo di alta qualità e significativo come A Juggler's Tale al nostro portfolio e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team di kaleidoscube. Crediamo che il gioco abbia tutto ciò che serve per diventare un altro successo indipendente", ha dichiarato Benjamin Feld, Director of Games Publishing presso Mixtvision.

Guarda su YouTube

"Per noi come startup fondata da studenti, lavorare con un publisher come Mixtvision è un sogno diventato realtà. Il loro modo di pensare ai giochi narrativi si adatta perfettamente alla nostra visione e non vediamo l'ora che arrivi i prossimi mesi", ha dichiarato Dominik Schön, amministratore delegato del nuovo studio di giochi kaleidoscube.

Il mondo di cupa bellezza di A Juggler's Tale ha già attirato l'attenzion in occasione di eventi come Gamescom o AdventureX e ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il "Grand Award" al Game Connection Europe 2019 e il "Best Newcomer Prototype" ai German Computer Games Award 2019. Il gioco dello studio tedesco kaleidoscube è uno dei finalisti dell'Independent Games Festival 2020 come il miglior gioco studentesco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti