Call of Duty: Warzone ha una serie di misteriosi bunker sparsi per tutta la mappa

E i giocatori ovviamente stanno cercando di capire come entrare.

Come accennato da uno YouTuber nel suo video di anteprima, prima che Warzone venisse a tutti gli effetti ufficializzata, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare contiene moltissimi Easter Egg ed i giocatori ora stanno cercando di trovarne quante più possibile.

Oltre ai riferimenti ai precedenti titoli Call of Duty, i giocatori hanno scoperto un sacco di telefoni interattivi, laptop bloccati da password e bunker sparsi sulla mappa, con questi ultimi che richiedono codici chiave per accedere. "Cosa potrebbe esserci dentro?" si chiedono i giocatori. Nuovi veicoli, pistole, un'orda di zombi? Bene, ancora non sappiamo cosa ci sia, dato che per adesso nessuno è riuscito ad accedervi.

I giocatori, attraverso il subreddit di Warzone hanno concentrato i loro sforzi per individuare tutti gli oggetti e un utente, tale Lampy01, ha creato una mappa con tutti i risultati. Per ora sono state trovati 11 bunker, alcuni senza tastiera, che i giocatori hanno collegato agli 11 punti di riferimento elencati nella guida ufficiale di Call of Duty Warzone.

cd

Nel frattempo sono stati inoltre scoperti Easter Egg dedicate ad una missione presente in Modern Warfare e ad un ristorante Burger Town presente in Call of Duty: Modern Warfare 2. Resta quindi da vedere se i giocatori saranno così scaltri da riuscire a capire come intrufolarsi all'interno di questi bunker.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è free-to-play, mentre Call of Duty: Modern Warfare è attualmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza