Call of Duty: Warzone Ŕ un successo con oltre 6 milioni di giocatori a 24 ore dal lancio per la modalitÓ battle royale

SarÓ il nuovo grande battle royale da battere?

Call of Duty: Warzone, la modalità battle royale free-to-play di Modern Warfare finalmente arrivata il 10 marzo, ha avuto un grande inizio.

Come ha annunciato Activision, più di 6 milioni di giocatori hanno scaricato Warzone nelle prime 24 ore dal lancio. Anche i giocatori che non possedevano Modern Warfare sono stati in grado di scaricare la modalità gratuitamente.

Questi dati di Warzone non dovrebbero in realtà sorprendere, considerando la popolarità del franchise di Call of Duty e del genere battle royale, tuttavia ecco il tweet che celebra questo primo traguardo:

ES3IN7sU8AcoREi

Ecco la descrizione ufficiale di Warzone:

"Benvenuti in Warzone, una nuova, rivoluzionaria esperienza di Call of Duty. Free to play per tutti, Call of Duty: Warzone è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Warzone è un'esperienza completamente nuova dal mondo di Call of Duty: Modern Warfare, in cui fino a 150 giocatori possono fare squadra con i propri amici e scendere nella città immaginaria di Verdansk, un'enorme arena di combattimento online ricca di azione e divertimento senza fine. Al lancio, i giocatori si uniranno e combatteranno in trio in due epiche modalità: una nuova versione della celebre Battle Royale survival con modalità di gioco nuove e innovative e una nuovissima modalità originale chiamata Malloppo, dove le squadre si sfidano per raccogliere più denaro nella partita".

State giocando a Call of Duty: Warzone?

Fonte: Dotesports.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza