Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control ai tempi del Coronavirus: in attesa del DLC, Remedy crea un tutorial su come lavarsi le mani

Prendere esempio...oppure no?

Il Coronavirus è purtroppo una triste realtà che ha colpito ormai parte della popolazione mondiale, tanto che l'OMS ha dichiarato ufficialmente lo stato di pandemia. Se è vero che moltissime persone sono preoccupate, ce ne sono altre che per "esorcizzare" il tutto creano meme e video che riescono a strappare anche solo un sorriso.

Su Twitter non è stata da meno Remedy, che attraverso un vademecum ovviamente modificato in stile Control, posta un tutorial che ci spiega come lavare bene le mani. Le didascalie sotto ogni immagine provengono dalle frasi prodotte da chi è posseduto dal Sibilo, con una parte finale che si dissolve proprio come la coscienza dei contagiati al Federal Bureau of Control.

Questo è un mese importante per Remedy poiché tra pochi giorni uscirà il primo DLC chiamato Fondamenta, che punta ad approfondire la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, la protagonista Jesse Faden dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control.

Vi ricordiamo che Control è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Twitter