Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Coronavirus: gli sviluppatori di Conglomerate 451 condividono centinaia di key gratuite di videogiochi e software

Una bella iniziativa degli italiani di Runeheads.

"Dunque, ho fatto questo speadsheet per dare un po' di chiavi gratis in giro, per le persone chiuse in casa per il coronavirus e che magari non hanno soldi per comprarli. Se siete sviluppatori, sentitevi liberi di aggiungere le vostre - se volete - o di prendere quelle che ci sono per giocare, ovviamente".

Con queste parole Matteo Sciutteri, cofondatore e game designer di Runeheads, ha lanciato una bella iniziativa che potrebbe ulteriormente crescere con la condivisione tra sviluppatori italiani e non. Si tratta, come detto, di un foglio condiviso in cui sono state riversate centinaia di key di videogiochi e una manciata di software che possono essere scaricati in maniera completamente gratuita.

Tra i giochi ci sono ovviamente anche le due opere della software house italiana, Fall of Light e Conglomerate 451, ma anche molti altri titoli più o meno conosciuti. Al di là dei nomi coinvolti, si tratta di una bella iniziativa che potrebbe espandersi ulteriormente grazie alla partecipazione di molti altri sviluppatori italiani e non.

Cover image for YouTube videoConglomerate 451 - Launch Trailer [Cyberpunk RPG]

D'altronde questo momento difficile si supera anche in questo mondo, restando a casa e condividendo le nostre piccole grandi passioni occupando al meglio i giorni che ci separano da tempi migliori che con questi sacrifici presto arriveranno. #iorestoacasa

Fonte: Matteo Sciutteri

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti