Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il compositore di The Last of Us lavorerà alle musiche della serie HBO

Gustavo Santaolalla anche nella serie TV.

The Last of Us Part II arriverà su PS4 nel mese di maggio. Tuttavia, Sony Pictures e PlayStation Productions stanno anche lavorando con HBO alla serie TV di The Last of Us.

Neil Druckmann, che co-dirige il secondo attesissimo titolo, farà parte del team della serie, al quale si unirà anche il compositore Gustavo Santaolalla, che ha già composto le splendide musiche del primo gioco.

Druckmann ha confermato la notizia su Twitter, dicendo che Santaolalla si "unirà a noi" per dare vita allo show televisivo dopo "aver prestato il suo incredibile talento musicale su The Last of Us Part II".

Sebbene noto per il suo lavoro di grande impatto su The Last of Us 1 e 2, il musicista ha lavorato anche su film come Babel, The Insider, 21 Grams, The Motorcycle Diaries e molti altri.

La serie TV di The Last of Us non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che Druckmann sarà lo sceneggiatore e produttore insieme a Craig Mazin di Chernobyl.

Che ne pensate?

Nel frattempo vi ricordiamo che The Last of Us Part II arriverà il 29 maggio su PS4.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti