Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs e The Stanley Parable gratis su Epic Games Store la prossima settimana

Epic svela i prossimi titoli gratuiti sul suo store.

Da ora e fino alla prossima settimana gli utenti PC possono fare loro gratuitamente 3 ottimi giochi su Epic Games Store, Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione.

Epic ha anche rivelato i titoli gratuiti della prossima settimana. A partire da giovedì 19 marzo, potrete scaricare il primo Watch Dogs e The Stanley Parable. Tutto ciò di cui averete bisogno è un account Epic gratuito, dopodiché i giochi saranno vostri per sempre.

Watch Dogs di Ubisoft ha ormai sei anni. Il gioco del 2014 con protagonista l'hacker Aiden Pearce fu abbastanza criticato a causa del pesante downgrade della versione finale rispetto all'incredibile presentazione dell'E3 2012. La serie ha poi visto l'arrivo di Watch Dogs 2 e Legion, che ancora non ha una data di uscita.

The Stanley Parable di Davey Wreden, invece, nasce come una mod di Hal-Life 2. Trasformato in un gioco indipendente nel 2013, è diventato rapidamente uno degli indie più apprezzati in circolazione.

Che ne pensate delle nuove offerte di EGS?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti