Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: il primo DLC Fondamenta in arrivo questo mese potrebbe essere un'esclusiva temporale PS4?

Remedy pubblicherà il contenuto aggiuntivo il 26 marzo.

Il primo DLC di Control, intitolato Fondamenta, era stato inizialmente annunciato come un'esclusiva a tempo limitato per PlayStation 4, ma non è attualmente chiaro se sia ancora così.

L'annuncio non menziona l'accordo di esclusività e lo studio finlandese Remedy non ha ancora fatto una dichiarazione a riguardo. L'espansione includerà nuove missioni della storia, nemici e meccaniche di gioco.

"Fondamenta approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control. La seconda espansione, chiamata EMA, avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato" afferma la descrizione.

Anche se non c'è una conferma, l'account Twitter ufficiale di Xbox ha risposto a Remedy e al suo trailer di lancio. Ciò sembra implicare che il contenuto non sarà esclusiva temporale PS4. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: VGC