Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR festeggia 10 anni: Yoko Taro e Yosuke Saito annunciano una diretta streaming di 10 ore

Musica, talk-show e molto altro.

Yoko Taro e Yosuke Saito avevano in programma di fare qualcosa per il decimo anniversario di NieR; ora i due hanno annunciato una diretta streaming che durerà nientemeno che 10 ore. Square Enix ha infatti annunciato che la diretta ufficiale per i 10 anni del franchise si svolgerà 29 marzo.

All'inizio di questo mese, in seguito alla cancellazione dello stage NieR: Automata 'Stage YoRHa ver.1.3aa', il produttore di Square Enix Yosuke Saito ha twittato di voler fare qualcosa per la serie NieR il 29 marzo. La diretta di 10 ore verrà suddivisa in tre parti che includono lo streaming dell'esibizione per un'esibizione della NieR: Theatrical Orchestra 12020, oltre alla rappresentazione teatrale di Stage YoRHa ver.1.3aa.

La terza parte è descritta come un "talk show" per riassumere il concerto dell'orchestra, la rappresentazione teatrale e altro con Yoko Taro e Yosuke Saito. La parte talk show del live streaming sarà disponibile per la visione gratuita. La diretta streaming sarà disponibile tramite NicoNico Live ed ulteriori informazioni verranno date in seguito.

NieR Gestalt e NieR RepliCant sono stati pubblicati per la prima volta per PlayStation 3 e Xbox 360 nell'aprile 2010.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Nier

PS3, Xbox 360

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti