Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo vince la causa contro Gamevice sui brevetti dei Joy-Con di Switch

I controller dell'ibrida non violano alcun brevetto.

Nintendo ha trionfato nella causa contro Gamevice, la compagnia che aveva intentato causa alla grande N per la presunta violazione dei brevetti dei Joy-Con di Switch.

La società di accessori mobile ha intentato una causa contro Nintendo nel 2018: in sostanza Gamevice accusò la compagnia giapponese di aver "copiato" i controller rimovibili.

Tuttavia, le Patent Trial e l'Appeal Board hanno invalidato tutte le 19 rivendicazioni di Gamevice contro Nintendo, stando a Law360.

"Nintendo è uscita vittoriosa dalla causa intentata da Gamevice sui brevetti riguardanti un dispositivo mobile. La Patent Trial e l'Appeal Board hanno invalidato tutti i 19 reclami mossi contro Nintendo. In due sentenze emesse martedì 10 marzo, la Commissione stabilisce che l'esito dei reclami era scontato, poiché i brevetti sono stati depositati in anticipo", si legge sul sito Law360.

Che ne pensate di questa vicenda?

Fonte: Gamesindustry.biz.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti