Pokémon Go ai tempi del Coronavirus con modifiche al gameplay che faciliteranno la cattura di Pokémon anche in casa

Il titolo in realtŕ aumentata sarŕ piů facile da giocare rimanendo in casa.

Il principale punto di forza di Pokémon Go è la capacità di vagare per il mondo reale, ma ora con il COVID-19 in circolazione, sembra che tutto ciò potrebbe cambiare.

In un post sul sito Web di Pokémon Go, Niantic ha presentato alcune modifiche temporanee al gameplay che renderanno più facile per i giocatori la cattura dei Pokémon rimanendo in casa. I giocatori saranno in grado di acquistare un pacchetto unico di 30 incensi (che attira i Pokémon) per un solo Pokécoin, con l'incenso che durerà ora un'ora anziché 30 minuti, le distanze di schiusa delle uova sono state dimezzate e più Pokémon inizieranno a comparire senza percorrere troppi metri.

Sebbene Niantic non abbia esplicitamente collegato le modifiche del gameplay al Coronavirus nel post, lo sviluppatore ha confermato a Polygon che gli aggiornamenti sono stati programmati "in base all'attuale situazione di salute globale".

Pokemon_Community_Day_Abra

Le modifiche rimarranno fino a nuovo avviso.

Infine Niantic ha confermato il rinvio del Community Day dedicato a Abra.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza