Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ring Fit Adventure è sold-out ovunque e il motivo sarebbe il Coronavirus

Tutti vogliono allenarsi con Dragaux.

I possessori di Nintendo Switch in America, costretti a restare a casa per colpa del coronavirus, hanno deciso di spendere i giorni di quarantena forzata con uno dei giochi rivelazione della grande N: Ring Fit Adventure. Il "gioco di ruolo fitness" ha conquistato una grande fetta di pubblico, il quale ha ritrovato la voglia di allenarsi ed esercitarsi, proprio grazie a questo titolo.

Considerando che tutte le palestre sono chiuse per colpa dell'epidemia, molti lo ritengono un valido sostituto per non abbandonarsi alla sedentarietà e, per questo motivo, chi non lo possiede lo sta cercando in tutti i negozi, online e retail. Purtroppo, si vedranno costretti a gettare la spugna, perché sembra che Ring Fit Adventure sia sold-out in tutta l'America.

Stando a quanto riportato da Polygon, il gioco è introvabile in tutti i principali negozi e store online, da GameStop a Amazon: alcune copie circolano su eBay ma i venditori, consapevoli dell'elevata domanda, non esitano a piazzarle a prezzi elevati, ben superiori rispetto ai 79.99$ di listino. Qualche copia è stata addirittura venduta a 170 dollari.

Sfortunatamente per i nostri amici americani, non si tratta di una svista: Nintendo stessa è intervenuta a confermare pubblicamente il sold-out di Ring Fit Adventure in tutto il territorio.

"Le scorte di Ring Fit Adventure stanno terinando in numerose località in tutta l'America. Stiamo lavorando per creare nuove unità il prima possibile e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.".

Sfortunatamente, nemmeno noi italiani possiamo tirare un respiro di sollievo: in questo momento, Ring Fit Adventure è sold-out sia su Amazon.it che sul sito di Gamestop. Se volete comprarlo a prezzi ragionevoli, meglio mettersi in contatto con qualche negozio privato oppure aspettare le nuove scorte o la fine dell'epidemia.

Voi che ne pensate? State giocando a Ring Fit Adventure di questi tempi?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ring Fit Adventure

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti