Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey è uscito da ben 18 mesi ma si aggiorna con una corposa patch dedicata ad Ezio

Alexios e Kassandra vestiti come la Fratellanza.

Assassin's Creed Odyssey è un gioco che ha avuto alle spalle un lungo supporto da Ubisoft, sia attraverso nuovi eventi, sia grazie a due grandi DLC che hanno contribuito ad ampliare la storia. Ora, a distanza di 18 mesi dalla sua uscita, ha ricevuto una nuova patch delle dimensioni di 4GB ed i fan sono rimasti sbalorditi poiché l'aggiornamento è arrivato un po' a sorpresa.

Ma cosa contiene questo aggiornamento? La parte più interessante è forse l'equipaggiamento di Ezio, disponibile sia per Alexios che per Kassandra. A quanto pare poi, questi set di armature non hanno solo valenza estetica, ma possiedono anche determinate abilità. Oltre all'armatura della Fratellanza è disponibile anche un'arma unica.

L'aggiornamento poi corregge alcuni bug, come ad esempio il fastidioso pop-up che continua a chiedere al giocatore di tornare al menu principale per installare nuovi contenuti. Dopo questa sorpresa i fan si stanno chiedendo se per caso Ubisoft ha qualche altro asso nella manica. Nell'attesa di un annuncio ufficiale per quanto riguarda il prossimo capitolo che sarebbe ambientato nell'era vichinga, è possibile quindi che la società decida di offrire nuovi contenuti ai giocatori? Staremo a vedere: rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti