Corona Zombies è il primo improbabile film dedicato al Coronavirus

Cattivo gusto ne abbiamo?

Il mondo intero è attualmente in preda al panico a causa del Coronavirus, una malattia che sta causando problemi in vari settori, come in quello dell'intrattenimento. Hollywood sta tentando di limitare danni, con il rinvio di film, ma qualcuno ha già realizzato una pellicola basata sul virus.

Full Moon Features, gli specialisti di film a budget limitato che hanno dato vita a pellicole come Gingerdead Man 3: Saturday Night Cleaver, Evil Bong 3D: The Wrath of Bong e la serie Puppet Master, hanno già girato un film horror intitolato Corona Zombies, che arriverà on demand tra sole tre settimane.

Girare e lanciare un horror a tema zombie sul Coronavirus non è esattamente di buon gusto in questo momento delicato, ma tutti si aspettano un film in pieno "stile Full Moon Features/trash".

Per ora possiamo dare un'occhiata alla locandina dell'improbabile 'Corona Zombies' qui sotto:

Corona_Zombies_Poster

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate al Coronavirus, abbiamo appreso che Rockstar ha attualmente chiuso i suoi uffici in tutto il mondo e sta permettendo agli sviluppatori di lavorare da casa.

Fonte: Wegotthiscovered.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza