Borderlands 3 parte alla grande su Steam nonostante il periodo di esclusività su Epic Games Store

Il gioco è sbarcato la scorsa settimana sulla piattaforma di Valve.

Sembra proprio che molti fan di Borderlands 3 abbiano deciso di attendere l'uscita del gioco su Steam, dopo il periodo di esclusività su Epic Games Store.

Borderlands 3 è finalmente arrivato sulla piattaforma di Valve venerdì, 13 marzo, dopo sei mesi di esclusività sullo store di Epic. Nei giorni successivi al lancio, il gioco è riuscito a ottenere un posto nella top 10 di Steam.

Secondo Steam Charts, Borderlands 3 ha raggiunto un picco nel conteggio dei giocatori simultanei di 93.597 utenti. Risultato raggiunto nella giornata di domenica. Questa è un'ottimo traguardo ed è vicino al picco assoluto della serie di 123.596 giocatori, raggiunto da Borderlands 2.

Bisogna sottolineare che Borderlands 3 è stato lanciato con uno sconto molto allettante del 50% sul prezzo di partenza.

Tutte e tre i capitoli di Borderlands rimarranno in sconto fino a venerdì, 20 marzo. Il prossimo componente aggiuntivo del gioco, Guns, Love, and Tentacles, sarà lanciato il 26 marzo.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza