Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 uscirà nella data annunciata e non subirà rinvii a causa del Coronavirus

La promessa di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 è ovviamente uno dei giochi più attesi di questo 2020. CD Projekt RED sta lavorando a questo titolo da molti anni ormai, e recentemente lo ha rinviato a settembre 2020.

Tuttavia, in questo momento molte aziende stanno chiudendo i propri uffici e i dipendenti sono costretti a lavorare da casa a causa dell'epidemia di Coronavirus, e sembra che questo problema abbia toccato anche CD Projekt RED.

Per fronteggiare il problema, la società ha introdotto alcune politiche per mantenere in salute i dipendenti al lavoro su Cyberpunk 2077 e, quindi, è stato permesso agli sviluppatori il lavoro da casa. In questo momento, secondo un aggiornamento della società, il gioco rimane in programma per settembre.

Le preoccupazioni derivanti dall'emergenza Coronavirus non riguardano solamente singoli titoli. Infatti, anche il lancio di PS5 e Xbox Series X potrebbe essere a rischio, anche se, nel caso della console di Microsoft, sembra che il colosso di Redmond voglia rispettare la finestra di lancio fissata per queste festività natalizie.

Che ne pensate?

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti