Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams ha una roadmap per tutte le grandi novità in arrivo

La tabella di marcia di Media Molecule conferma varie funzionalità e aggiornamenti imminenti.

Finora in tutte le comunicazioni sui piani post-lancio di Dreams, Media Molecule ha chiarito più volte che si tratta di un gioco che continueranno a supportare a lungo. Quindi, una comunicazione chiara e trasparente su come cambierà e crescerà il titolo sarà chiaramente molto importante e, a tal fine, lo studio ha elaborato una roadmap su Trello che aggiornerà i fan in tempo reale.

"In questa pagina, vi terremo aggiornati sugli avvenimenti in corso nel Dreamiverse, dagli aggiornamenti riguardo quello su cui stiamo lavorando ora a quello che è in programma per il futuro di Dreams", hanno scritto gli sviluppatori.

"Detto questo, ci saranno alcuni elementi che non sono inclusi nella tabella per un motivo o per l'altro. Vogliamo assicurarci che tutto ciò che è nella tabella sia qualcosa che ci impegniamo a fornire e quello che vedete, tranne che nella nostra sezione The Future, rappresenta ciò che stiamo attivamente risolvendo, investigando o creando".

Attualmente, la roadmap descrive le modifiche che verranno apportate al gioco nel suo prossimo aggiornamento, le nuove funzionalità e correzioni che Media Molecule ha in cantiere e altri bug su cui stanno attualmente lavorando. Tra le funzionalità più accattivanti attualmente in lavorazione troviamo un'espansione VR, tre nuovi asset pack in-game, un aumento del level cap e una demo per il gioco su PlayStation Store.

Dreams è attualmente disponibile su PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti