Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20 e Le Iene insieme contro il Coronavirus: ecco la Quarantena League!

I campioni del calcio italiano si sfideranno da casa con il titolo di EA.

L'Italia sta attraversando un momento molto difficile a causa del Coronavirus e il Governo ha già messo in atto delle misure di sicurezza per salvaguardare la salute di tutti noi.

Nel decreto #IoRestoaCasa, il nostro Governo invita i cittadini a rimanere nelle proprie abitazioni, salvo spostamenti per necessità prioritarie, come il lavoro o la spesa.

Per sconfiggere il Coronavirus, dunque, dobbiamo spostarci il meno possibile e, per portare un sorriso nelle case degli italiani che stanno vivendo un momento così difficile, ecco che Le Iene annunciano la Quarantena League!

Di cosa si tratta? E' presto detto. Si tratta di un torneo virtuale di calcio giocato con il popolare FIFA 20 di EA, in cui si sfideranno i campioni del calcio italiano. Il torneo sarà trasmesso in diretta su iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene.

"Comincia giovedì 19 marzo, alle ore 12, la prima "Quarantena League": un torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da coronavirus".

"Tanti campioni del calcio italiano si sfidano dal divano di casa, giocando a "Fifa2020", in diretta su iene.it e sui canali Instagram e Facebook de Le Iene".

"Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong, Javier Pastore, Gonzalo Villar, Federico Chiesa, Andrea Bertolacci, Mohamed Fares, Moise Kean, Domenico Berardi, Mattia Zaccagni, Alfredo Donnarumma e Dusan Vlahovich sono solo alcuni dei calciatori che hanno già deciso di prendere parte a questo torneo tutto giocato online. Le iscrizioni, per altri giocatori, sono ancora aperte sul sito www.iene.it".

Come ciliegina sulla torta, il commento tecnico sarà affidato a Pierluigi Pardo e alla Gialappa's Band!

Domani, 18 marzo alle ore 14, avranno luogo i sorteggi che decideranno gli accoppiamenti per i primi incontri, e saranno trasmessi "rigorosamente indoor da casa Marcuzzi e da casa Savino".

Che ne pensate di questa iniziativa?

Fonte: Facebook.