Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake avrà dei grandi cambiamenti nei successivi episodi

Tetsuya Nomura suggerisce possibili e inaspettate modifiche nella storia.

In un nuovo documentario di Square Enix sulla realizzazione di Final Fantasy 7 Remake, Tetsuya Nomura ha accennato a grandi cambiamenti in arrivo nelle parti successive del gioco.

Alla fine del documentario, con director, produttori e artisti di Square Enix che parlano a lungo di come e perché il remake è stato realizzato, Tetsuya Nomura dice qualcosa di piuttosto importante. "I fan di vecchia data vorranno sicuramente vedere anche i prossimi sviluppi", ha dichiarato il co-director, riferendosi alle future parti di Final Fantasy 7 Remake. "Anche se potrebbero pensare di sapere cosa verrà dopo!", ha aggiunto.

Nomura sta quindi dicendo che la storia di Final Fantasy 7 Remake potrebbe cambiare nelle parti future? Sembrerebbe molto probabile, dato che il team di sviluppo ha già cambiato parti esistenti della storia nella prima parte del remake.

Cover image for YouTube videoInside FINAL FANTASY VII REMAKE – Episode 1: Introduction (Closed Captions)

Non solo,Square Enix sta espandendo Midgar, rendendola percorribile con veicoli, arricchendola di missioni secondarie e storie ampliate per Jessie, Biggs e Wedge in particolare.

Final Fantasy 7 Remake (o almeno una parte del remake) arriverà il 10 aprile 2020. La demo è ancora disponibile su PS Store.

Che ne pensate?

Fonte: USGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti