Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GOG lancia le offerte di primavera con oltre 2500 titoli scontati fino al 90%

Un'ottima scusa per stare a casa.

Nella giornata di oggi, il negozio online GOG di CD Projekt, ha dato il via all'annuale tradizione delle offerte di primavera.

Da oggi, fino al prossimo 30 marzo, potete fare shopping sullo store online e approfittare di oltre 2500 titoli a prezzo ribassato, con sconti che raggiungono anche il 90%. Potete trovare di tutto, da indie a giochi AAA, vecchi e nuovi, quindi avete solo l'imbarazzo della scelta. Giusto per ricordarvelo, tutti i titoli acquistati sul sito sono DRM-free e non richiedono client o connessioni online.

Fra le offerte più interessanti, abbiamo XCOM 2 (-75%), Disco Elysium (-20%), GreedFall (-33%), Banner Saga 3 (-40%), The Surge 2 (-45%), Neverwinter Nights 2 Complete (-50%), The Bard's Tale IV: Director's Cut (-50%), We Happy Few (-60%), Darkest Dungeon (-70%), BioShock Infinite Complete Edition (-75%) e molti altri.

Se avete voglia di fare acquisti in blocco, GOG vi permette di creare dei bundle personalizzati a tema publisher: più giochi dello stesso editore acquisterete, maggiore sarà lo sconto extra che riceverete sul pacchetto, 5% su un bundle di tre titoli e 10% con cinque o più giochi.

Insomma, dato che dobbiamo trascorrere a casa le prossime settimane, tanto meglio crearci un bel backlog e grazie a queste offerte di GOG, ora possiamo farlo senza spendere tanto. Che ne dite? Trovato qualcosa di interessante?

Fonte: DSOGaming

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti