Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Football Manager 2020 gratis per una settimana su Steam contro la noia da 'quarantena'

Un buon modo per impegnare il tempo.

Se in questo periodo avete più tempo libero a disposizione, ecco un buon suggerimento su come investire queste ore. Sports Interactive e SEGA Europe Ltd. sono felici di annunciare attraverso un comunicato stampa che Football Manager 2020 sarà gratis su Steam per tutta la prossima settimana, a partire da oggi alle 16, fino alle 16 di mercoledì 25 marzo.

Se avete già un account Steam, ottenere l'accesso al gioco è abbastanza immediato: tutto quello che dovete fare è andare sulla pagina di Football Manager 2020 e premere il tasto scarica. Il gioco diventerà parte della vostra libreria e sarà giocabile senza limitazioni fino alla fine della settimana. Se non avete un account Steam, seguite le istruzioni del sito ufficiale cliccando qui. Una volta che avete installato Steam e impostato l'account, vi basta seguire le indicazioni riportate nel paragrafo precedente.

L'accesso gratuito è disponibile solo per la versione PC/Mac del gioco (su Steam) e sarà giocabile senza limitazioni, gratis, fino al termine della settimana. Dopodiché, se volete continuare a giocare, potete proseguire la vostra avventura da allenatore acquistando la versione completa su Steam e conservare così FM20 nella vostra libreria.

Football Manager 2020 vi permette di gestire ogni aspetto di una squadra di calcio. Ogni decisione può fare la differenza, e nell'edizione di quest'anno le meccaniche di gioco, ricche di novità e di aggiustamenti, premiano la pianificazione e il progresso a lungo termine come non mai, dando la possibilità agli allenatori di definire nel dettaglio sia l'identità di gioco personale, sia quella del club.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti