Half-Life: Alyx sta arrivando e Valve annuncia disponibilitÓ del pre-load e orario di sblocco del gioco

Manca poco all'atteso titolo per VR.

Half-Life: Alyx è finalmente in arrivo il 23 marzo come gioco esclusivo per la realtà virtuale. Lo sviluppatore Valve ora ha annunciato quando esattamente potremo avviare il titolo e quando sarà disponibile il pre-load.

Il pre-load inizierà venerdì 20 marzo, come confermato da Valve in un tweet. I giocatori potranno, quindi, scaricare l'intero gioco ma ovviamente non saranno in grado di giocare fino al 23 marzo.

Il gioco, invece, si sbloccherà alle ore 18 italiane del 23 marzo.

Half-Life: Alyx potrà essere giocato con tutti gli headset supportati da SteamVR, incluso Valve Index, che sarà presto di nuovo disponibile.

ETWNrKyUUAERaTZ

Half-Life: Alyx è un prequel del franchise e, secondo quanto riferito, Valve sta cercando di realizzare altri giochi Half-Life in futuro. Lo sviluppatore Robin Walker in precedenza ha dichiarato: "vediamo assolutamente Half-Life: Alyx come il nostro ritorno in questo mondo, non come la fine".

State aspettando Half-Life: Alyx?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza