Resident Evil 3 Remake in un nuovo video focalizzato sugli eventi che hanno portato alla caduta di Raccoon City

Capcom riassume la storia in vista del lancio del gioco. 

Resident Evil 3, remake del classico PS1 del 1999 di Capcom, è una delle uscite più importanti dell'anno. Mentre il team di sviluppo ha condiviso moltissimi dettagli e filmati di gameplay per i fan, l'ultimo video "Raccoon City Incident Report" è destinato ai nuovi arrivati che si tufferanno nell'incubo horror.

Il video in questione, copre essenzialmente gli eventi che hanno portato a Resident Evil 3 e alla caduta di Raccoon City in pochi minuti.

Gli eventi di Resident Evil 0, Resident Evil e Resident Evil 2 sono quindi coperti, perciò fate attenzione agli spoiler. La storia si svolge prima di Resident Evil 2 e vede il membro S.T.A.R.S. Jill Valentine che tenta di fuggire dalla città mentre si occupa della nuova arma biologica di Umbrella, Nemesis. A Jill si unisce il mercenario Carlos Oliveria, che collabora con l'Umbrella Biohazard Countermeasure Services.

Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile su Xbox One, PS4 e PC. Una demo sarà disponibile da domani, 19 marzo, su tutte le piattaforme. Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer inclusa in Resident Evil 3, riceverà una beta la prossima settimana.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza